F.A.Q.

Come funziona 10100 Bimbi?

10100 Bimbi è un progetto che nasce, per iniziare, in Piemonte ma può espandersi in tutto il territorio nazionale. 10100 Bimbi cerca persone che vogliano essere partner dell’iniziativa.

Che cosa è possibile trovare su 10100 Bimbi?

Informazioni pratiche: saranno pubblicate indicazioni di strutture per i bambini come scuole, corsi di lingua, agriturismi ecc. recensite e classificate; vi saranno segnalazioni per chi vuole passare del tempo con i bambini in modo divertente e inusuale.

In che modo sono scelti i contenuti del sito?

10100 Bimbi pubblica informazioni utili per le famiglie, dal punto di vista delle famiglie. Ogni sezione nasce con questo spirito e tiene sempre in considerazione i feedback degli utenti.

Chi segnala le strutture in Tam Tam metropolitani?

Le strutture vengono segnalate sia dalla redazione che dagli utenti stessi, i quali avranno anche la possibilità di emettere giudizi utili alla community. Iscriversi e' facile e poi, voilà, si recensisce più che si può.

Chi scrive nelle sezioni Spunti per il week end e Piccoli itinerari?

Spunti per il week end e Piccoli itinerari sono a cura della redazione. I percorsi e le strutture segnalate, sono il più delle volte testate direttamente o verificate da altri utenti. Qualora vi siano proposte e contenuti sponsorizzati, saranno evidenziati con chiarezza.

Chi può diventare partner del progetto 10100 Bimbi?

Tutti coloro che condividano lo spirito del progetto e abbiano a cuore le esperienze e il punto di vista dei bambini. 

Chi può suggerire un evento?

Chiunque, ente privato o pubblico, abbia un evento o un’iniziativa dedicata alle famiglie, può scriverci.